Sono anni che covo progetti per la conquista dell’universo ma sono una persona comune, anche abbastanza mediocre. Consapevole di ciò e terrorizzata dal fallimento non ho mai provato a concretizzare i miei piani diabolici. Ma dal momento che molto probabilmente sarò sempre costretta a restare in panchina, non voglio essere sola.
Per lavoro mi occupo, tra l’altro, di cinema. Per motivi di studio, di lavoro e di dipendenza ho visto e continuo a vedere ore e ore di film. Non farò nulla di straordinario ma visto che molto spesso quelli che si occupano di cinema parlano solo a quelli che si occupano di cinema, ho pensato di chiedere agli altri (quelli che non si occupano di cinema ma che se ne interessano e quelli che non si occupano di cinema e non gliene potrebbe fregare assolutamente niente) cosa ne pensano loro.
Di cosa? Di cinema, tanto per cominciare.
E poi, magari, anche di altro. Giusto per condividere e confrontarmi con quella ‘roba’ che, diceva Shakespeare, è la materia di cui sono fatti i sogni, che ti stupisce o ti delude, facendoti esclamare – nel mio caso – ‘uanema’.
Sei speciale.
Brividi (perché oltre volerti bene, ti stimo tantissimo).
Cara Sara, non vado mai al cinema , qualche film le vedo in TV, chi sa che seguendo il tuo blog mi porterai qualche volte in piu a vedere un bel film 😉
a presto su qualche riva ( difficilmente di canoa… ma )
Sai che negli States durante un trasferimento su US Brig Niagara ci proiettarono sulle vele quadre Master & Commander? Da rifare anche su vele più piccole! (a Milano mi devo accontentare del canottaggio ma ci rivedremo presto in mare) Ti abbraccio
Bravissima Sara!
Non mi sbilancio mai, ma stavolta azzardo dai titoli di testa: penso proprio che questo sarà un bel film.